se il cliente viene affascinato da un certo tipo di prodotto, e in concessionaria lo si convince che il rapporto peso potenza è più importante dei CV, possiamo stare sicuri che il giorno dopo al bar l' argomento sarà quello... chi invece ha già un minimo di passione per i motori avrà bisogno solo di una prova su strada....
sperando che la guidabilità sia stata messa a punto da Benuzzi & co
cmq ribadisco, non credo di aver mai visto un' auto con 25 30 cm di scarto tra passo e carreggiata (Stratos??)...una proporzione del genere ce l' hanno solo i kart...
o l' hanno messa a punto da dio, e sarà un capolvoro (vedo un pò di uniball sui link al retrotreno che fanno ben sperare), o si girerà alla prima curva senza dsc...la trovo una geometria molto al limite
sperando che la guidabilità sia stata messa a punto da Benuzzi & co
cmq ribadisco, non credo di aver mai visto un' auto con 25 30 cm di scarto tra passo e carreggiata (Stratos??)...una proporzione del genere ce l' hanno solo i kart...
o l' hanno messa a punto da dio, e sarà un capolvoro (vedo un pò di uniball sui link al retrotreno che fanno ben sperare), o si girerà alla prima curva senza dsc...la trovo una geometria molto al limite
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)