La cayman 2013 ha 275 (325cv la R, che fa anche 283km/h), è vero che conta il rapporto peso/potenza ma non so quante persone lo guardano (noi non facciamo testo!), ma in termini di puri numeri la 4C non è certo vincente.
Che poi su strada vadano uguali è un discorso diverso (anche io con la mx5 vado uguale ad un riccone qualunque su una 911. A volte...)
Tigo ha detto una cosa non sbagliata: o fai un'auto iper-esclusiva in serie limitata (vedi la 8C) e la vendi al prezzo che vuoi, oppure devi essere competitivo sul mercato, per fare numeri, e alfa secondo me si è messa proprio nel mezzo. Troppo cara per fare volumi e troppo economica/povera per essere davvero esclusiva.
Che poi su strada vadano uguali è un discorso diverso (anche io con la mx5 vado uguale ad un riccone qualunque su una 911. A volte...)
Tigo ha detto una cosa non sbagliata: o fai un'auto iper-esclusiva in serie limitata (vedi la 8C) e la vendi al prezzo che vuoi, oppure devi essere competitivo sul mercato, per fare numeri, e alfa secondo me si è messa proprio nel mezzo. Troppo cara per fare volumi e troppo economica/povera per essere davvero esclusiva.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA