Il rallo è un problema tipico, un marchio di fabbrica per certe annate, l'unica cosa da fare è sostiruirla....e maledire chi non l'ha fatto fare in garanzia....
Per il motore che non sale di giri non cercherei trattamenti strani, piuttosto la proverei insieme ad un'altra uguale per capire se vi siano differenze significative...
Qualora il motore risulti davvero troppo pigro potrebbero essere tante cose:
- candele
- cavi candele
- AFM
- motore legato
- catalizzatore che crea troppa contropressione
- filtro aria
- filtro benzina ------> questa è tirata per i capelli...ma controllalo che è importante e nessuno se lo fila mai...
Prima provane una uguale...o fai provare la tua a chi conosce le Miata
Per il motore che non sale di giri non cercherei trattamenti strani, piuttosto la proverei insieme ad un'altra uguale per capire se vi siano differenze significative...
Qualora il motore risulti davvero troppo pigro potrebbero essere tante cose:
- candele
- cavi candele
- AFM
- motore legato
- catalizzatore che crea troppa contropressione
- filtro aria
- filtro benzina ------> questa è tirata per i capelli...ma controllalo che è importante e nessuno se lo fila mai...
Prima provane una uguale...o fai provare la tua a chi conosce le Miata
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver