Grazie Eugenio!
Da quello che mi ha detto Cabir ieri la decisione di non fare niente non viene dalla casa madre, viene soltanto dalla responsabile alle garanzie Easycar.
Gliel'ho chiesto due volte proprio per essere sicuro. La casa madre non ha ricevuto segnalazioni dalla Easycar, almeno così mi ha detto la signorina del numero verde. Ha detto anche che cercava di attuare "un altro modo", parole sue, e mi avrebbe richiamato.
Dalle parole di Cabir ho intuito, fra le righe, che la responsabile delle garanzie a lui non sta molto simpatica... :roll:
Quando ho minacciato di fare un gran casino con Mazda mi ha detto: "Eh, lo farei anch'io"...

Da quello che mi ha detto Cabir ieri la decisione di non fare niente non viene dalla casa madre, viene soltanto dalla responsabile alle garanzie Easycar.
Gliel'ho chiesto due volte proprio per essere sicuro. La casa madre non ha ricevuto segnalazioni dalla Easycar, almeno così mi ha detto la signorina del numero verde. Ha detto anche che cercava di attuare "un altro modo", parole sue, e mi avrebbe richiamato.
Dalle parole di Cabir ho intuito, fra le righe, che la responsabile delle garanzie a lui non sta molto simpatica... :roll:
Quando ho minacciato di fare un gran casino con Mazda mi ha detto: "Eh, lo farei anch'io"...
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited