![]() |
Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Garanzia 5 anni...ma non è vero. (/thread-3125.html) |
Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Gas - 11-05-2009 Ho avuto ( e ho tutt'ora) un problema alla mia capote. Si è strappata una cucitura che blocca una fettuccia che ripiega la tela lato guidatore. L'auto è in garanzia 5 anni ma la concessionaria di Easycar di Imola, dopo aver visionato il danno oltre un mese fa oggi mi ha detto che il danno sarebbe coperto solo nei primi 2 anni di vita della macchina. La decisione è stata presa dalla loro responsabile delle garanzie. Ora vorrei contattare la Mazda italia per sapere se questo è vero o meno. Qualcuno ha qualche contatto telefonico da darmi? Grazie a tutti Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Samuel - 11-05-2009 Dal sito Mazda questo è il numero verde: 8000 62 932 (Il servizio è completamente gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30) Oppure: mazdaitalia@mazdaeur.com Però credo che loro per qualsiasi problema ti rimandino alla concessionaria a te più vicina, e quindi dove hai già avuto problemi. Comunque prova, bella roba se ti tolgono 3 anni di garanzia...ma non ce l'hai scritto da qualche parte su qualche documento che hai la garanzia quinquennale?? Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Gas - 11-05-2009 Ho il libretto di garanzia sulla cui facciata c'è scritto "Garanzia 5 anni chilometraggio illimitato" e tutti i tagliandi fatti. Sono incazzato come una bestia. E' mai possibile che cerchino sempre di mettercelo nel didietro? Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Rob72 - 11-05-2009 Il sistema più semplice è quello di scrivere ai giornali (es. quattroruote). Vedrai che, a meno che non sia esplicitamente scritto che la cappotta non rientra nei 5 anni, te la sistemano subito. Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Samuel - 11-05-2009 Gas Ha scritto:Ho il libretto di garanzia sulla cui facciata c'è scritto "Garanzia 5 anni chilometraggio illimitato" e tutti i tagliandi fatti. Ma scusa se tu vai li con il libretto di garanzia su cui c'è scritto nero su bianco che la garanzia è quinquennale con che coraggio te la respingono?Credo che sappiano leggere... Mi fa strano che la capote non rientri sotto garanzia...non avrebbe alcun senso... Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Gas - 11-05-2009 Infatti mi sono arrabbiato e alle mie rimostranze il ragazzo si è detto poco convinto di ciò che mi stava dicendo, infatti mi ha detto "Ti riporto solo quello che mi ha detto la nostra responsabile delle garanzie, anche a me sembra strano" e alla mia intenzione di rivolgermi a Mazda Italia mi ha incoraggiato a farlo. Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Samuel - 11-05-2009 Mi pare a dir poco assurdo! Prima di contattare Mazda Italia o altri chiedi di parlare direttamente con la responsabile delle garanzie a questo punto, persino i suoi dipendenti ti danno ragione! Garanzia 5 anni...ma non è vero. - Gas - 11-05-2009 Giusto! Domani chiamo la responsabile... HO SETE DI SANGUE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Garanzia 5 anni...ma non è vero. - flick87 - 11-05-2009 Gas Ha scritto:Giusto! Domani chiamo la responsabilina... : Andry : vai e colpisci! : Andry : Garanzia 5 anni...ma non è vero. - flower - 11-05-2009 ... c'è da informarsi se la garanzia di 5 anni è globale... se copre tutta la componentistica della vettura. |