Daviz Ha scritto:Sarà una macchina per pochi che probabilmente la terranno per la maggior parte del tempo nel box.
Non penso proprio che potrà dar fastidio a Lotus che ha una schiera di appassionati ben convinti e spesso smanettoni.
La 4c finirà in mano a un po' di ricconi, non ruberà clienti praticamente a nessuno (tanto meno a Porsche con le quali puoi andare in ufficio così come a fare la spesa) avrà una sua nicchia e lì resterà.
Visto che il suo mercato principale saranno gli USA, gli americani apprezzeranno una macchina tanto piccola e spartana (a quanto pare)? Però forse come detto sarà intesa più come oggetto da possedere e mostrare piuttosto che come auto dalle ottime doti dinamiche (si presume).
Una specie di giocattolo per gente "arrivata".
Logico, in Italia delle 2000 annue ne rimarranno un centinaio, tutte vendute a scatola chiusa immagino.
Quanto al discorso finale, anche una Lotus se non sei "arrivato" la puoi vedere quanto vuoi ma col binocolo e poco conta se la userai per sverniciare i 18enni a Monza in punto Abarth o se la collocherai su un piedistallo in taverno per puro edonismo visivo: non è roba per tutti.