Comparare EMB e MS è come paragonare una fiat ad una ferrari.
Con la EMB non fai NULLA di tutto quello che hai detto. La emanage blue ti permette di fare del tuning di base. Non cambi il limitatore, non smagrisci nelle aree dove non serve, non togli il debimetro nè tantomeno riesci a lavorare bene con un aspirato. È praticamente quasi esclusivamente dedicata ai motori compressi.
Con la EMU sei già ad un livello superiore, ma nulla a che vedere con la ms. Raggiungi sempre ottimo risultati, ma lavorare di fino risulta più complesso: devi sapere BENE dove toccare per farle fare quel che vuoi in maniera ottimale.
Con la MS, per quanto più complesso sia il tutto, hai settaggi ad hoc per ogni tipo di elaborazione. Solo preparati a dover toccare CENTINAIA di valori uno collegato all'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la EMB non fai NULLA di tutto quello che hai detto. La emanage blue ti permette di fare del tuning di base. Non cambi il limitatore, non smagrisci nelle aree dove non serve, non togli il debimetro nè tantomeno riesci a lavorare bene con un aspirato. È praticamente quasi esclusivamente dedicata ai motori compressi.
Con la EMU sei già ad un livello superiore, ma nulla a che vedere con la ms. Raggiungi sempre ottimo risultati, ma lavorare di fino risulta più complesso: devi sapere BENE dove toccare per farle fare quel che vuoi in maniera ottimale.
Con la MS, per quanto più complesso sia il tutto, hai settaggi ad hoc per ogni tipo di elaborazione. Solo preparati a dover toccare CENTINAIA di valori uno collegato all'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto