Hardtechno Ha scritto:Non sono convinto... sono 4 ammortizzatori al prezzo di uno sinceramente...
Altri parerei?
Considera che sul forum li usano in tanti e che alcuni di loro fanno anche pista...se non erro lo stesso Gyu71 li ha sulla sua NA con cui fa molta pista e ad oggi non ha riscontrato problemi (al contrario ad esempio dei collettori della stessa marca che invece a lui non reggono)
SE bastano a lui che nel forum e' uno di quelli coi piedi piu' pesanti, a te per girare per strada avanzano di gran lunga!
Considera che sono prodotti se non erro tedeschi, comunque certificati TUV, quindi a livello di qualita' sono ok.
Ovviamente non saranno ammo da 150.000km e non sono ultra regolabili ecc., ma si torna lì: fai pista? No. E' estetica? Sì. Nonostante il prezzo basso ho un oggetto sicuro? Sì. PUNTO!
Un saluto
Luca
PS: Per un ammo da moto ci sta che il prezzo sia piu' alto...le moto hanno una sofisticazione per certi versi maggiore a livello di sospensioni e si sente piu' la differenza tra un prodotto di qualita' ed uno di livello piu' scarso, oltre a metterci in mezzo anche il discorso sicurezza (non perche' cede il prodotto, ma perche' maggior precisione vuol dire maggior sicurezza). Un'auto ha invece 4 ruote con dimensioni piu' grandi di quelle di una moto, che toccano per tutta la loro superficie sempre ( una moto ha una superficie di contatto sull'asfalto pari ad un biglietto dell' autostrada, mentre un' MX5 ha mediamente 18cm di contatto per ruota!!!!), 4 ammortizzatori che si suddividono lo sforzo, le barre antirollio e gli angoli delle sospensioni che aiutano tanto!
PPS: SE l'assetto a livello di angoli e' fatto bene sei gia' a meta' dell' opera...sulla mia twingo ho ammo originali con molle ribassate di 4cm comprate su ebay.de per 68€ comprese di spedizione. A questo ho aggiunto un rinforzo alla barra antirollio anteriore ed angoli apecifici...chiedi ai ragazzi del forum che mi conoscono come si comporta la scatoletta!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]