Se clicchi F1 ti compare una mini guida che ti spiega i due valori.
Cmq non è quello che mi turba quanto i valori di crancking in relazione alla temperatura del liquido di raffreddamento (o dell'aria aspirata)..
Alla fine smanettando qua e la' ho fatto casino e basta; quando ho iniziato a ragionare sui singoli valori come da aiuti del tuner studio, ho risolto il più ma ho ancora difficoltà ad avviare il motore a freddo..adesso deve girare un po' e poi parte..
Anche l'IDLE activation adder devo regolarlo di fino perchè al minimo (950) in coda sussulta e se fisso il minimo a 800 g/min vibra..per il resto non ho buchi di erogazione ed il macinino frulla bene sino a 7.200..
Vabbè..adesso è un po' che non ci gioco..aspettiamo la primavera ed il motore rinfrescato e vediamo come procedere!
Cmq non è quello che mi turba quanto i valori di crancking in relazione alla temperatura del liquido di raffreddamento (o dell'aria aspirata)..
Alla fine smanettando qua e la' ho fatto casino e basta; quando ho iniziato a ragionare sui singoli valori come da aiuti del tuner studio, ho risolto il più ma ho ancora difficoltà ad avviare il motore a freddo..adesso deve girare un po' e poi parte..
Anche l'IDLE activation adder devo regolarlo di fino perchè al minimo (950) in coda sussulta e se fisso il minimo a 800 g/min vibra..per il resto non ho buchi di erogazione ed il macinino frulla bene sino a 7.200..
Vabbè..adesso è un po' che non ci gioco..aspettiamo la primavera ed il motore rinfrescato e vediamo come procedere!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001