Guarda che come vettura è uguale a tutte le altre, personalmente ho spurgato dalle 127 alle nuovissime bmw\mercedes\audi con millemila controlli e ammenicoli elettronici e sono sicuro che la nostra amata vettura sia identica. Gli spurghi vanno comunque sempre fatti a motore spento abs o non abs. Il fatto che l'olio torni indietro è segno che l'operazione non la stai facendo in maniera corretta, hai aperto troppo o troppo poco lo spurgo, hai lasciato chiusa la vaschetta o cose del genere. Non voglio sembrare saccente sia chiaro, semplicemente volevo assicurare a tutti che su mx5 gli spurghi si fanno in maniera identica a qualsiasi altra vettura.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!