Fletch Ha scritto:Aggiornamento: ho acquistato 5 fogli di cascame adesivo (cm 97x47x1) da Audiokit. La consistenza e lo spessore sono identici all'originale, che era semplicemente fissato con colla al fondo in gomma della moquette. L'unica differenza è data dalla presenza, nella parte superiore, di una copertura di carta velina che serve a non far sfaldare le fibre. Inoltre questa carta torna utile per segnare i contorni necessari al taglio. Viste le ridotte dimensioni dei fogli è necessario utilizzarne due pezzi per formare la parte centrale che avvolge il tunnel e quella dietro i sedili. Costo: poco più di 100 euro.
MA
quando ho finito tutto il lavoro scopro che esiste l'alternativa più economica: http://www.newtoncomm.co.uk/cars/mazda/m...g-kit-lhd/
Sono in feltro anziché cascame pressato e vanno fissati al pavimento (hanno forme diverse dagli originali e seguono il profilo delle lamiere).
DIY is better
Ottimo questo link!!!Servono anche me.Per fortuna il mio fondo non è marcito e non ha grossi segni di ruggine visto il cascame marcio che puzza di sottobosco...