MongolRally Ha scritto:Ciao a tutti,
Qualche giorno fa la pioggia insieme al pensiero "ah ma dovevo girare lì!" sono stati fatali al mio paraurti anteriore,a beneficio di un muretto di cemento che adesso è di un bel British Racing Green o NeoGreen, che dir si voglia.
Il paraurti l'ho trovato (appena mi pagano le fatture e prendo lo stipendio lo compro anche) ma il mio paraurti non è da buttare, è segnato e una luce di posizione è rotta.
Quindi pensavo: lo carteggio bene bene, lo rivernicio magari in modo bello aggressivo e ci faccio un paraurti da pista. :chessygrin:
Alcune domande:
1) esiste un attacco/sgancio rapido per il paraurti? E' fattibile? Cioè, un modo per cambiare paraurti in 10 minuti, farsi una bella pistata e poi rimettere l'originale?
si, ma devi verificare se poi quando torni stock ti rimangono i ganci rapidi brutti a vedersi...
2) E' possibile togliere frecce anteriori e luci di posizione in modo da inserire al posto delle stesse la bocca dell'aspirazione? Ci arriva un tubo o c'è troppa roba in mezzo?
si, ma forse dovresti togliere i fari principali...
3) Già che ci sono, vorrei fare qualcosa di figo anche a livello cromatico, senza stravolgere l'auto ma solo nel paraurti...qualche idea? qualche suggerimento da voi che di Miata strane ne avete viste delle vagonate? :chessygrin:
solo il muso? mmmmmmm
Grazie!
forse alla fine fai prima a prenderti uno di questi :haha:
![[Immagine: 31qOpEPK8fL._SL500_SS500_.jpg]](http://ecx.images-amazon.com/images/I/31qOpEPK8fL._SL500_SS500_.jpg)