This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incidente, assicurazione che non paga
#1
Scusate, non ricordo chi né quando (non trovo più il topic), ma avevo letto di qualcuno che aveva 5000 euro di danni sulla macchina per colpa di uno mezzo ubriaco che gli aveva invaso la corsia. Il problema era che l'assicurazione non gli dava più di 1500.

Io ho appena fatto un incidente, danni stimati 2500 euro, NA 1997 90 cv. Il carrozziere da subito mi ha detto che non c'era nessun problema, e mi ha confermato che il preventivo è stato accettato tranquillamente. E che avrebbero accettato anche 3000 (tanto che l'idea "malsana" mi è frullata per la mente, ma ho lasciato subito perdere).

Ad ogni modo domani vado a ritirarla, come che sia stato fatto il lavoro (quello sta alla bravura del carrozziere) il preventivo è stato comunque di 2500.

Insomma, se all'interessato servono maggiori informazioni o eventuali contatti può scrivermi un messaggio, sono a disposizione.

Ciao ciao :hi_::hi_:

PS. Se ho "toppato", nel senso che il post era vecchio o l'interessato ha già risolto, pardon :oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Morsetto portiera post incidente - che si fa? Andrea B. 6 3,174 10-12-2018, 09:36
Ultimo messaggio: CJ_
  incidente angolo anteriore destro marco95 7 2,854 10-10-2014, 20:25
Ultimo messaggio: marco95
  INCIDENTE= PARAFANGO Anteriore DX + PARAURTI+ Aiuto!!! Ale85 8 2,493 27-01-2014, 12:47
Ultimo messaggio: SymonDark
  Aiuto..incidente! Umby 35 6,720 24-10-2013, 17:24
Ultimo messaggio: SymonDark
  Incidente..ne approfitto per cambiare un po' :) MongolRally 14 2,120 20-11-2012, 21:52
Ultimo messaggio: MongolRally
  [FOTO] incidente !!!! ... ora sembra una scatola di tonno ! senna 51 5,933 05-05-2010, 16:12
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)