Se sei così vicino è la scelta migliore! Lui sicuramente è uno dei più esperti in zona e forse anche a livello italiano. Per il fatto che consumi olio, mi pare di ricordare che i 1800 140cv avessero la tendenza a consumare i paraoli delle valvole e tirare olio da li. Comunque dipende moltissimo da che tipo di olio metti (sia la viscosità sia la qualità), e poi ogni 8000km quanto rabbocchi?
Io avevo prima il Selenia Racing e rabboccavo spesso, ora ho un 5w40 della Petronas e non rabbocco quasi nulla. Sono entrambi olii di qualità eccelsa ma il Selenia è più normale che venga mangiato.
Rava
Io avevo prima il Selenia Racing e rabboccavo spesso, ora ho un 5w40 della Petronas e non rabbocco quasi nulla. Sono entrambi olii di qualità eccelsa ma il Selenia è più normale che venga mangiato.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!