Beh, la modifica che è bene fare subito è quella dell'assetto: se vuoi rimanere tranquillo prendi le molle Mazda eibach che abbassano l'auto di 30 mm senza compromettere troppo il confort che tolgono un bel pò di inutile rollio. (Guarda kit assetto sportivo)
http://www.mazda.it/showroom/mx-5/mx-5- ... cessories/
Sempre per la tenuta bisogna fare tanto fumo per finire la Michelin Preceda di seria e cambiarle con qualcosa di meglio (Bridgestone, Yokohama o altre secondo i propri gusti)
Poi per darle una voce più seria, sempre per non rischiare, il terminale Remus che è omologato e un filtro (che non conta un ***** :haha: ) ma è bello sapere che c'è!
Se si vuole un catalizzatore sportivo o un bel tubo diretto che lo elimini proprio. :assassin:
A quel punto sei a posto, la macchina è buona di partenza e con questi piccoli tocchi rimangono solo i pregi.
E poi tanta, ma tanta benza per godersela sempre!!!
http://www.mazda.it/showroom/mx-5/mx-5- ... cessories/
Sempre per la tenuta bisogna fare tanto fumo per finire la Michelin Preceda di seria e cambiarle con qualcosa di meglio (Bridgestone, Yokohama o altre secondo i propri gusti)
Poi per darle una voce più seria, sempre per non rischiare, il terminale Remus che è omologato e un filtro (che non conta un ***** :haha: ) ma è bello sapere che c'è!
Se si vuole un catalizzatore sportivo o un bel tubo diretto che lo elimini proprio. :assassin:
A quel punto sei a posto, la macchina è buona di partenza e con questi piccoli tocchi rimangono solo i pregi.
E poi tanta, ma tanta benza per godersela sempre!!!

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