L'ultimo 13B S5, della FC post restyling (tipo l'introvabile GTU-S) ameriggana, aveva 160cv. Tutti gli altri che si trovano, 150cv.
Sul forum della tribe si sta parlando di un Renesis a carburatori, anche quella non sarebbe una cattiva idea.
Personalmente, dopo averlo, su un'auto leggera come la Mx-5, per non sbilanciare i pesi, ammesso di trovarlo andrei di 12A Turbo, Jappo o Elford: soffre meno l'ingresso del Turbo, ha poco lag e sotto/sopra uno non si accorge quasi di quando entra la turbina.
Sul forum della tribe si sta parlando di un Renesis a carburatori, anche quella non sarebbe una cattiva idea.
Personalmente, dopo averlo, su un'auto leggera come la Mx-5, per non sbilanciare i pesi, ammesso di trovarlo andrei di 12A Turbo, Jappo o Elford: soffre meno l'ingresso del Turbo, ha poco lag e sotto/sopra uno non si accorge quasi di quando entra la turbina.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate