Oggi ho ricomprato nuovamente i collettori 4-2-1...
Li avevo pagati 190 euro (compresa spedizione), mi hanno durato esattamente 2 anni
e ci ho fatto 35.000km quindi, calcoli alla mano, li ho ricomprati più o meno uguali, di
qualità leggermente superiore, pagati quasi 300 euro.
(se mi durassero altri due anni, ci farei la firma!!!):chessygrin:
Però questa volta volevo bendarli.
Stasera un noto preparatore fiorentino, mi ha detto che ne sconsiglia la bendatura...
...poichè trattenendo il calore, il motore ne risente!!!
Allora qui si pone la domanda per chi veramente ne capisce:
COSA DOVREI FARE QUANDO MI ARRIVERANNO?
Li dovrei fasciare, oppure no???
Tenete conto che le bende attenuerebbero anche tutte quelle vibrazioni
che si prendono in pista con i cordoli, perciò sarei dell'idea di montarle.
Magari dovrò raffreddare un po' prima, cercando di non forzare troppo
nel tirare il motore in alto per molto tempo, VOI COSA NE PENSATE???
Li avevo pagati 190 euro (compresa spedizione), mi hanno durato esattamente 2 anni
e ci ho fatto 35.000km quindi, calcoli alla mano, li ho ricomprati più o meno uguali, di
qualità leggermente superiore, pagati quasi 300 euro.
(se mi durassero altri due anni, ci farei la firma!!!):chessygrin:
Però questa volta volevo bendarli.
Stasera un noto preparatore fiorentino, mi ha detto che ne sconsiglia la bendatura...
...poichè trattenendo il calore, il motore ne risente!!!

Allora qui si pone la domanda per chi veramente ne capisce:
COSA DOVREI FARE QUANDO MI ARRIVERANNO?
Li dovrei fasciare, oppure no???
Tenete conto che le bende attenuerebbero anche tutte quelle vibrazioni
che si prendono in pista con i cordoli, perciò sarei dell'idea di montarle.
Magari dovrò raffreddare un po' prima, cercando di non forzare troppo
nel tirare il motore in alto per molto tempo, VOI COSA NE PENSATE???