karlitos Ha scritto:ragazzi a breve voglio montare i coilover.... ma sono molto indeciso.... vi spiego...
adesso monto il kit mazda blistein e heibach, che non mi soddisfa affatto però l'ho trovato su ed ho solo aggiunto le barre antirollio e si va un pò meglio vi spiego...
vorrei gl'hollins ma un ragazzo che prepara le auto da rellye mi dice che per tararli al meglio è un macello....
quindi mi piacerebbe o i blistein b16 o i k-sport oppure bc-racing vorrei sapere tra tutti chi monta questi come vi trovate?
inoltre io vorrei avere degli ammo che abbiano una corsa ridotta e ben frenata.... e abbastanza durotti ma penso che sia un fatto di regolazioni questo che non dovrebbe essere un problema, inoltre la vorei un pò più bassa ancora all'incirca 1,5/2cm ora il kit che monto è disarmante a volte l'auto sembra che galleggi sugli avvallemnti veloci e mi da un fastidio da paura!!! grazie anticipatamente a tutti
Ciao Karlitos, scusami se mi intrometto, mi spiace che tu non sia stato presente all'incontro tenuto alcuni mesi fa presso l'Andreanigroup, dove alcuni dei tuoi consociati ha potuto aprrezzare e allo stesso tempo delucidare la mente e soddisfare la propria curiosità. Questo per dirti che se avessi ancora bisogno di informazioni sul kit Ohlins, forse la persona più giusta potrei essere io! A volte vagare in cerca di risposte o consensi è un inutile spreco di energie, oltretutto se si considera che il più delle volte quello che viene riferito sono al 90% "voci di corridoio"........ma va bene i forum esistono anche per questo, per accomunare passioni ed esperienze, basta capire solamente dove inizia e finisce la verità!! Quindi informarsi alla fonte è sempre la cosa migliore.......almeno potrai discuterne con chi realmente li possiede e vedere di far combaciare le cose. Comunque a tua disposizione senza impegno. Ciao