-Non aver paura di smontare cruscotto, plancia o altro, basta fare tante foto per ricordarsi poi dove vanno tutti i bulloni, clips, cavi ecc.
-I tappi di gomma sono scoli per svuotare se ti si allaga la macchina, ci sono anche nel bagagliaio.
Dipende dalle parti e dalla ruggine, dove era solo superficiale ho usato le pagliette (non metalliche, quelle rosse o nere in fogli) che trovi anche da obi o negozi del genere)
Dove c'erano proprio incrostazioni grosse (tipo sui bulloni) ho dato il convertitore di ruggine, quando s'è seccato e è diventato tutto nero li ho spazzolati con la spazzola metallica montata sul trapano, con una passata si stacca tutto in un attimo e tornano lucidi, però poi c'ho spruzzato lo zinco spray perchè quando c'è la ruggine sopra vuol dire che è già partita la zincatura "quella vera" quindi rifanno la ruggine in un attimo.
Il barattolo saratoga è la stessa cosa del ferox, lo dai col pennello.
-I tappi di gomma sono scoli per svuotare se ti si allaga la macchina, ci sono anche nel bagagliaio.
Matsuda Ha scritto:Per le parti metalliche, viti, telaietti, pedane, che hai usato per togliere la ruggine?
Spazzola metallica?
Che prodotto è il Saratoga Neofer e come lo hai usto?
Isomma dimmi come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:chessygrin:
Dipende dalle parti e dalla ruggine, dove era solo superficiale ho usato le pagliette (non metalliche, quelle rosse o nere in fogli) che trovi anche da obi o negozi del genere)
Dove c'erano proprio incrostazioni grosse (tipo sui bulloni) ho dato il convertitore di ruggine, quando s'è seccato e è diventato tutto nero li ho spazzolati con la spazzola metallica montata sul trapano, con una passata si stacca tutto in un attimo e tornano lucidi, però poi c'ho spruzzato lo zinco spray perchè quando c'è la ruggine sopra vuol dire che è già partita la zincatura "quella vera" quindi rifanno la ruggine in un attimo.
Il barattolo saratoga è la stessa cosa del ferox, lo dai col pennello.
NA MY'93 115 NB 1.6