Non ho provato gli Ohlin su NC per cui ti riporto i commenti che ho letto sui forum USA. Entrambi i kit sono paragonabili come "freno idraulico", infatti le molle abbinate stock hanno volori pressochè simili. Sempre sul forum USA chi usava gli Ohlins su pista li trovava un pò "moribidi" e infatti li faceva ritarare su specifica abbinando altre molle. Lo spring rate per l'anteriore passava da 6/7kg a 10/12kg. Nessun kit stadale ha questi valori stock per la NC, sono tutti fatti su specifica.
Comunque i B16 tarati a "9" o "10" sono "invivibili" su strada, te li puoi godere solo su pista. Certo che si parla sempre di pista "amatoriale"...le MX-5 NC "cup" hanno un assetto su altri livelli...si parla di costi dai 8.10K dollari.
Comunque i B16 tarati a "9" o "10" sono "invivibili" su strada, te li puoi godere solo su pista. Certo che si parla sempre di pista "amatoriale"...le MX-5 NC "cup" hanno un assetto su altri livelli...si parla di costi dai 8.10K dollari.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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