PSS10: 340 lb/in (ant.), 230 lb/in (post.).
Öhlins: 391 lb/in (ant.), 223 lb/in (post.).
Per quanto mi rigurda con il freno idraulico settato a 5 o 6 è decisamente bella "rigida" perà si sente che gli ammo lavorano. Chiedi a Erc767 per gli Öhlins. So che questi hanno 30 click di regolazioni ma sopra il 20 "sembrano" non sortire alcun cambiamento.
Al di là dei numeri...ad es: anche i GAZ sono simili...però l'idraulica è decisamente inferiore. Senza nulla togliere ai GAZ che su NC hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ma se fai unpò di pista escludili pure.
Öhlins: 391 lb/in (ant.), 223 lb/in (post.).
Per quanto mi rigurda con il freno idraulico settato a 5 o 6 è decisamente bella "rigida" perà si sente che gli ammo lavorano. Chiedi a Erc767 per gli Öhlins. So che questi hanno 30 click di regolazioni ma sopra il 20 "sembrano" non sortire alcun cambiamento.
Al di là dei numeri...ad es: anche i GAZ sono simili...però l'idraulica è decisamente inferiore. Senza nulla togliere ai GAZ che su NC hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo ma se fai unpò di pista escludili pure.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"