Antonio Ha scritto:Dopo aver letto questo articolo --> http://www.mx5italia.com/content.php?17-...onsigliatili uso io sulla na, consigliatissimi la macchina ora non ha più quel fastidioso sottosterzo presente con gli angoli stock. Ora è molto più reattiva e precisa nell'impostare e mantenere la traiettoria, bisogna però sottolineare che ora è più sovrasterzante di prima e questo aiuta molto a chiudere verso la corda ma questa è una caratteristica che può piacere o meno... io preferisco che inizi a scivolare direttamente dietro in modo da controllare con l'accelleratore piuttosto che trovarmi di traverso di colpo a causa di un rilascio a seguito di un sottosterzo
e dovendo rifare gli angoli alla mia NA sono tentato di provare quelli suggeriti da FatCatMotorsport e 949Racing, evoluzione degli angoli Magneto, per una guida più aggressiva e meno sottosterzante..qualcuno li ha provati? Prevedono una campanatura più aperta all'anteriore rispetto al posteriore..

per quanto riguarda gli angoli stock vai da un qualsiasi gommista loro li hanno registrati sul computer