Ho appena portato la bimba dal meccanico.
La follia è iniziata! Step 1 Motore.
L'ho pulita bene bene togliendo lo sporco fuori, dentro ed anche nel vano motore.
Dopo tre anni passati da ferma in un angolo del giardino, vi lascio immaginare cosa non c'era. Anzi, forse non potete nemmeno immaginare. Ho fatto delle foto prima della pulitura e due da pulita. Quando i lavori saranno finiti pubblicherò tutto per non bruciarmi l'effetto shock del Prima e Dopo. Come certe pubblicità dimagranti su Novella2000! :chessygrin:
Oltre ad averla pulita ho cambiato candele, cavi, filtro aria.
La macchina si accende, poi borbotta un po' e si spenge. Non regge il minimo, sembra che no arrivi abbastanza aria.
Boh adesso ci pensa il meccanico.
Ecco due fotine da pulita, non è ancora bella?
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15073[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]15074[/ATTACH]
La follia è iniziata! Step 1 Motore.
L'ho pulita bene bene togliendo lo sporco fuori, dentro ed anche nel vano motore.
Dopo tre anni passati da ferma in un angolo del giardino, vi lascio immaginare cosa non c'era. Anzi, forse non potete nemmeno immaginare. Ho fatto delle foto prima della pulitura e due da pulita. Quando i lavori saranno finiti pubblicherò tutto per non bruciarmi l'effetto shock del Prima e Dopo. Come certe pubblicità dimagranti su Novella2000! :chessygrin:
Oltre ad averla pulita ho cambiato candele, cavi, filtro aria.
La macchina si accende, poi borbotta un po' e si spenge. Non regge il minimo, sembra che no arrivi abbastanza aria.
Boh adesso ci pensa il meccanico.
Ecco due fotine da pulita, non è ancora bella?
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]15073[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]15074[/ATTACH]
Nur Helvetica.