Elwood Blues Ha scritto:devi montarli dappertutto, a meno di non montare ammortizzatori diversi tra anteriore e posteriore...
No no, se hai dei coilover non c'è problema, montali solo dietro e vai tranquillo. Anche con gli ammo fissi se metti solo dietro i top mount NB in realtà l'altezza cambia poco, cambia molto lo spazio che ha lo stelo prima di arrivare a fondocorsa, la molla appoggia piú o meno alla stessa altezza. Non ricordo precise precise le cifre ma in linea di massima è cosí!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo