Bravo Crisss!!!
Hai fatto proprio un bello studio, credo che molti ne trarranno spunto.
Confermo che l'assetto troppo basso è valido solo per "tuning statico",
personalmente avevo equipaggiato la mia NA montando dei super-economici
coilovers "TA-Technics" da 200 euro, regolando il tutto (dopo infinite prove!)
abbassando il corpo vettura -25mm all'anteriore e -20mm al posteriore.
Un certo "assestamento" ha comunque in seguito incrementato l'abbassamento
di un ulteriore 8/10mm per entrambi gli assi.
Nonostante la pessima qualità dei componenti, la mia NA rimane comunque abbastanza
equilibrata ma in alcuni punti, come per esempio il curvone di Vallelunga, da fare intorno
ai 180km/h..., evince l'aspetto da te notato e citato!

Hai fatto proprio un bello studio, credo che molti ne trarranno spunto.
Confermo che l'assetto troppo basso è valido solo per "tuning statico",
personalmente avevo equipaggiato la mia NA montando dei super-economici
coilovers "TA-Technics" da 200 euro, regolando il tutto (dopo infinite prove!)
abbassando il corpo vettura -25mm all'anteriore e -20mm al posteriore.
Un certo "assestamento" ha comunque in seguito incrementato l'abbassamento
di un ulteriore 8/10mm per entrambi gli assi.
Nonostante la pessima qualità dei componenti, la mia NA rimane comunque abbastanza
equilibrata ma in alcuni punti, come per esempio il curvone di Vallelunga, da fare intorno
ai 180km/h..., evince l'aspetto da te notato e citato!