Grazie comunque della risposta!
In effetti l'ho chiesto un po' ovunque :oops:
Questa mattina sono andato dal meccanico abbiamo allentato tutti i bracci superiori ant/post, appoggiato la macchina a terra, fatta assestare etc etc
Davanti ha ceduto di altri 2cm e dietro di 1
Ora sono a circa 34cm sia ant che post (2-3 mm in più al posteriore) contanto un minimo assestamento delle molle direi che ci sta, no?
Il lato passeggero però è qualche mm più alto! Ho letto di non essere l'unico non dovrebbe essere un grosso problema comunque verificherò più avanti.
Dopo l'estate rifarò gli angoli quindi interverranno ancora è inutile impazzire adesso...
Quello che ho notato è che ora si sente decisamente la differenza rispetto all'assetto stock
E rispetto a quando i bracci "tirati" facevano restare la macchina più alta del dovuto è anche più "comoda" (uso le virgolette...) e meno secca sulle sconnessioni segno che gli ammo lavoravano proprio male.
Si avverte sicuramente una maggiore rigidità ma, almeno dalle impressioni avute fin ora, pensavo peggio!
Nei miei goffi tentativi di drift a DSC spento mi pare che sia più composta e vada via più piatta.
So che è una soluzione di compromesso (immagino che con ammo migliori ci siano ancora ampi margini di miglioramento a quanto leggo) ma direi che per ora sono soddisfatto.
Il look ovviamente ne ha giovato parecchio!
Aspetto i nuovi angoli comunque per ora.... PROMOSSA!
In effetti l'ho chiesto un po' ovunque :oops:
Questa mattina sono andato dal meccanico abbiamo allentato tutti i bracci superiori ant/post, appoggiato la macchina a terra, fatta assestare etc etc
Davanti ha ceduto di altri 2cm e dietro di 1

Ora sono a circa 34cm sia ant che post (2-3 mm in più al posteriore) contanto un minimo assestamento delle molle direi che ci sta, no?
Il lato passeggero però è qualche mm più alto! Ho letto di non essere l'unico non dovrebbe essere un grosso problema comunque verificherò più avanti.
Dopo l'estate rifarò gli angoli quindi interverranno ancora è inutile impazzire adesso...
Quello che ho notato è che ora si sente decisamente la differenza rispetto all'assetto stock

E rispetto a quando i bracci "tirati" facevano restare la macchina più alta del dovuto è anche più "comoda" (uso le virgolette...) e meno secca sulle sconnessioni segno che gli ammo lavoravano proprio male.
Si avverte sicuramente una maggiore rigidità ma, almeno dalle impressioni avute fin ora, pensavo peggio!
Nei miei goffi tentativi di drift a DSC spento mi pare che sia più composta e vada via più piatta.
So che è una soluzione di compromesso (immagino che con ammo migliori ci siano ancora ampi margini di miglioramento a quanto leggo) ma direi che per ora sono soddisfatto.
Il look ovviamente ne ha giovato parecchio!
Aspetto i nuovi angoli comunque per ora.... PROMOSSA!
Outback H6 Combat Wagon