DreaMerX*5 Ha scritto:la prima per certo non è una Backstage..
segni distintivi i cerchi da 16' color titanio e dal disegno molto particolare, e gli interni rossi e neri
il prezzo è esagerato, vale intorno ai 8-9000€ (per i pochi km e l'hard-top) non oltre, particolarmente la 1.6
PS se ami le prestazioni cerca un 1.8, te ne pentiresti (un consiglio che do sempre e per il quale ancora ringrazio chi lo diede a me a suo tempo!)
In tanti mi hanno detto di prendere il 1.8 . Con questa auto non cerco la prestazione pura, ma costi di gestione bassi, la usero' principalmente per andare da qualche cliente e al mare.Mi trovo d'accordo con te, io sono un "anziano" di un piccolo forum di motociclette bicilindriche, e in linea di massima ai nuovi utenti con esperienza consiglio sempre i 1000 al posto dei 600. Mi sento anche io un po' frenato dal 1.6, la differenza di cavalli e' notevole. C' e' da dire anche che di 1.8 se ne trovano poche in buone condizioni. Per adesso vado a vedere il 1.6, poi vi sapro' dire. Dovessi mai costruirmi una mx5 uso pista e strada come faccio con le moto, non ci penserei 2 volte. Grazie mille anche a te.