pit la bestia Ha scritto:hem, digli che è un'incompente va!!!!!
o se no digli che un collega gli ha detto che è un'incompente e che continui a far convergenze alle panda e alle uno!!!
esistono due ghiere di registro per ogni braccetto, lui, mi ci gioco le @@, che ti ha mosso solo le posteriori, il che giustificherebbe come sono cambiati gli angoli!!!!
perchè nella stampata mancano circa la metà degli angoli che si regolano su una mx???
tutti i campi della stampata sono regolabili su una mx perchè lui ha fatto solo la metà??
cambia gommista va, fagli presente che l'mx non è una panda o una uno!!!
a quando cerchi il nuovo gommista chiedi:
se ha asperienza in assetti con geometrie regolabili e se è un problema tarartelo secondo tue specifiche?
SE ti dice di SI quando vai a ritirare prima guardi la stampata e se corrisponde allora paghi se no un va de via i ciap e via!
Tu hai chiesto una data cosa e non ti è stata fornita! o te la rifà a modo o tu non la vuoi quindi se non gli sta bene può anche rimettertela come era quando l'hai portata ma tu vuoi quello che hai chiesto!
Un'altra cosa i banchi seri danno 2 cifre dopo lo zero in quel caso è molto difficile beccare gli angoli su richiesta!!!
se vuoi 0.8 considera un valore ottimo 0.77->0.83 e un valore buono 0.75->0.85
Mi sono più volte stupito della escursione delle tarature dei braccetti tanto che una volta ero pure convinto di aver piegato tutto poi dopo aver regolato tutto in regola, semplicemente avevano ceduto i registri!!!!!
Grazie dell'ottima risposta, infatti cambierò di sicuro gommista! : Thumbup :
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
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