This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gommista zona Treviso
#1
Ciao ragazzi!

Nei prossimi giorni pensavo di approfittare della periodica inversione delle gomme per farmi aggiustare gli angoli con i valori Magneto (assetto stock e non l'ho ancora toccata da quando l'ho presa nuova), avete consigli sul gommista?

Grazie a tutti!
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#2
A Castelfranco c'è Scapin gomme, la conosce bene...(è mio zio Wink)
  Cita messaggio
#3
ma... io sono andato a Montebelluna (a Biadene per la precisione) lungo la feltrina dall'ormai famoso Remo Coperton.

ho fatto cambio gomme e assetto sulla mia nb, mi ha lasciato una stampa degli angoli (che ha dovuto fare comunque x il cambio assetto, anche se non glieli avevo chiesti).

quindi credo proprio che lui lo faccia senza problemi, magari prima chiamalo al telefono e chiedi di Lucio, è molto cordiale.
  Cita messaggio
#4
Credo opterò per Remo Coperton, essendo da Treviso Nord è più vicino a casa mia.

Grazie!
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#5
dafde Ha scritto:ma... io sono andato a Montebelluna (a Biadene per la precisione) lungo la feltrina dall'ormai famoso Remo Coperton.

ho fatto cambio gomme e assetto sulla mia nb, mi ha lasciato una stampa degli angoli (che ha dovuto fare comunque x il cambio assetto, anche se non glieli avevo chiesti).

quindi credo proprio che lui lo faccia senza problemi, magari prima chiamalo al telefono e chiedi di Lucio, è molto cordiale.


Ti riferisci alla CAR Service B&D ?
http://maps.google.it/maps?q=car+service...84,,0,0.36
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#6
Ciao , io vado sempre al Centro Gomme in Castellana , via B.Marcello , Treviso.
Con le regolazione dell'assetto sono bravi e pure economici , una 30€ a ricordo , indipendentemente dal tempo impiegato.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#7
Alla fine sono andato al Centro Gomme sulla Castellana.
Ottimo lavoro, certo che la differenza rispetto agli angoli stock si sente eccome!
Ora ho un'auto, non più una trottola :-)
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#8
: Groupwave :
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#9
(30-05-2012, 17:47)Antonio Ha scritto: A Castelfranco c'è Scapin gomme, la conosce bene...(è mio zio Wink)

Ciao Antonio 
Ho visto che cisono 3 sede di Scapin, in quale lavora tuo zio?
Grazie
  Cita messaggio
#10
Io mi affido da anni al Centro Gomme Treviso Superservice in strada ovest (di fianco a Carraro)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] sostituzione ammortizzatori zona Bergamo ...help cogj71 10 2,546 02-09-2021, 12:15
Ultimo messaggio: Demios
  [Vari] Meccanico per assetto zona Modena-Maranello? Jack 11 2,774 08-05-2015, 15:05
Ultimo messaggio: Jack
  [Vari] Gommista esperto a Padova? indaco 6 1,283 27-04-2015, 17:48
Ultimo messaggio: indaco
  [Vari] assetto zona Varese dingo 13 2,989 27-01-2015, 13:12
Ultimo messaggio: sfrenato
  [Vari] convergenza zona lodi/piacenza Alastor 5 2,019 22-10-2014, 09:00
Ultimo messaggio: Number34
  [Vari] Gommisti zona Milano sud! Sand 23 3,813 14-06-2014, 13:06
Ultimo messaggio: Sand
  [NB/NB FL] Gommista nella Marca Trevigiana cralc 2 978 03-03-2014, 21:44
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [NA] domanda sugli angoli (domani vado dal gommista!) yuza 40 6,407 24-07-2013, 11:24
Ultimo messaggio: Bisso
  Ottimo gommista a Torino FICHI 0 1,119 29-07-2011, 19:41
Ultimo messaggio: FICHI
  Buona gommista a Bologna Erc7676 5 1,581 21-06-2011, 11:38
Ultimo messaggio: Erc7676



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)