per la 90cv il differenziale da swappare è il torsen che ti permette di mantenere i semiassi.... ma!
ma hai imparato a conoscere la tua auto? non pensare perchè lo dicono tutti che montando il torsen chissà cosa succede....
che assetto monti?
senti davvero bisogno di più cavalli?
90 e 115 sono due motori diversi e non è possibile riportare un 90 a 115... ma ci sono diversi interventi che ti consentono di godere del tuo motore... trito e ritrito in primis anticipo e cda.
poi pensa all'assetto, poi pensa al resto
ma hai imparato a conoscere la tua auto? non pensare perchè lo dicono tutti che montando il torsen chissà cosa succede....
che assetto monti?
senti davvero bisogno di più cavalli?
90 e 115 sono due motori diversi e non è possibile riportare un 90 a 115... ma ci sono diversi interventi che ti consentono di godere del tuo motore... trito e ritrito in primis anticipo e cda.
poi pensa all'assetto, poi pensa al resto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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