per come la vedo io il riscaldamento del motore dovuto all'impianto di raffreddamento errato, può portare alla bruciatura della guarnizione,
mentre le sedi valvole si consumano per eccessiva temperatura in camera di combustione, portata normalmente da uno smagrimento, concordo con Albi che normalmente la centralina OEM dovrebbe essere sufficiente, ma non ho altre spiegazioni.
Gagio concordo con Tigo, preparare un aspirato ti costa di più, e inoltre se l'auto la usi tutti i giorni e fai una preparazione aspirata cattiva, sappi che devi rinunciare ai bassi, quindi avrai un motore difficile da usare.
mentre le sedi valvole si consumano per eccessiva temperatura in camera di combustione, portata normalmente da uno smagrimento, concordo con Albi che normalmente la centralina OEM dovrebbe essere sufficiente, ma non ho altre spiegazioni.
Gagio concordo con Tigo, preparare un aspirato ti costa di più, e inoltre se l'auto la usi tutti i giorni e fai una preparazione aspirata cattiva, sappi che devi rinunciare ai bassi, quindi avrai un motore difficile da usare.