Non perde olio.
Non ha un cilindro sotto i 2000.
La compressione in tutti i cilindri e' bassina (intorno a 9) e il terzo cilindro e' a 0.
Le cammes di aspirazione del terzo cilindro hanno perso la tolleranza.
La distribuzione e' cannata al punto tale che quando il cilindro e' al punto morto superiore le valvole non sono tutte perfettamente chiuse.
@Shark penso che abbia beccato il cilindro piu' debole, quello che soffre per il problema del reroute. E per fortuna solo quello.
Non ha un cilindro sotto i 2000.
La compressione in tutti i cilindri e' bassina (intorno a 9) e il terzo cilindro e' a 0.
Le cammes di aspirazione del terzo cilindro hanno perso la tolleranza.
La distribuzione e' cannata al punto tale che quando il cilindro e' al punto morto superiore le valvole non sono tutte perfettamente chiuse.
@Shark penso che abbia beccato il cilindro piu' debole, quello che soffre per il problema del reroute. E per fortuna solo quello.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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