Guarda a mio avviso dipende molto da che preparazione vuoi fare. I collettori dai 1800 hanno, sulla nb delle farfalle che modificano la lunghezza dei condotti posti a metà collettore, sulla nbfl delle farfalle di turbolenza poste a ridosso della testata. In entrambi i casi avresti difficoltà ad adattare i collettori e farli funzionare bene. Io sarei più propenso a lasciare quelli originali accordandoli con i condotti della testa, oppure se hai in mente una preparazione con volumetrico\turbo, dei collettori home made, ma penso che il gioco non valga la candela.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!