Mah... intanto qualcuno qui sta girando con gomme che sono 30 millimetri più larghe di quanto preventivato e progettato e per questo toccano i parafanghi. Dando camber la parte superiore esterna rientra e non tocca più. Ma la nuova geometria con gomme ultralarghe porta _SUL_DRITTO_ a far lavorare solo la parte interna che si smazza tutto il calore. Quindi la gomma lavora in modo anomalo e bisogna stare attenti. Se la temperatura sale troppo e di conseguenza la pressione, qualche rischio può esserci.
Qui non si parla di tirare nelle curve di una pista, ma di fare decine, centinaia di Km sul dritto.
Qui non si parla di tirare nelle curve di una pista, ma di fare decine, centinaia di Km sul dritto.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)