allora l'immobilizer non lo puoi escludere, perché facendolo non ti si riaccenderà più la macchina. Mi sono documentato poco tempo fa, è costituito da una centralina sita vicino alla centralina della macchina ha una sigla che non mi ricordo. Se l'immobilizer avesse dei problemi, questi vengono comunicati tramite lampeggi multipli della spia quando giri il quadro senza dare l'ignition.
Quando strattona e ti si accende la spia è solo per una frazione di secondo e poi riparte tutto normalmente? perché potrebbe qualunque cosa che taglia corrente alla macchina, questa tende a spegnersi per una frazione di secondo e poi nel rimettersi in moto fa il check dell'immobilizer e ovviamente rispegnendosi la spia il motore continua ad andare!
Io fare fare un check tramite diagnosi perché c'è qualcosa di elettrico che magari in determinati casi sporadici vibra e interrompe il segnale provocando il taglio.
Quando strattona e ti si accende la spia è solo per una frazione di secondo e poi riparte tutto normalmente? perché potrebbe qualunque cosa che taglia corrente alla macchina, questa tende a spegnersi per una frazione di secondo e poi nel rimettersi in moto fa il check dell'immobilizer e ovviamente rispegnendosi la spia il motore continua ad andare!
Io fare fare un check tramite diagnosi perché c'è qualcosa di elettrico che magari in determinati casi sporadici vibra e interrompe il segnale provocando il taglio.