flavio Ha scritto:Cretinata galattica, cambiare chiave d'accensione? Non so se c'è una procedura per "ricodificare" la chiave in caso di distacco della batteria ma se c'è l'ahi provata? Scusa, deduco che sei abbastanza esperto ma certe volte le banalità ci fregano.
L'immobilizer no ln c'entra! Dovrebbe llampeggiare la suddetta spia a intervalli definiti tanto da svelare la tipologia di errore! Mi sono documentato e a me è tutto ok!
Manuel ancora con la distribuzione? Allora il problema non è meccanico, mettiamo che ho sbagliato qualcosa no rimontare, cosa molto dubbia in quanto ho seguito i riferimenti della casa più altri miei riferimenti, in più il manuale d'officina e visto tutti i video! Ma mettiamo che ho saltato dei de ti la macchina partirebbe, male ma partirebbe! Visto che non parte perché alle candele non arriva corrente mi concentrerei più su idee che hanno a che fare con l'elettronica!
Ripeto oltre ai sensori giri c'è qualcos'altro che puo interferire con la corrente alle candele? Prima di riaprite voglio essere sicuro che non sia qualcosa di elettronico ed esterno! Anche perché so che dentro è tutto ok