La gomma troppo stratchata e' un male... io ho 205 su canale da 8 e sono DIVINE in pista... sicuramente le risposte dell'auto sono molto piu' affilate e la perdita di grip è piu' repentina (relativamente a come vai e cosa vuoi ovviamente) ma sebbene si sia perso quell'effetto da giocherellona della miata (complice anche la gomma molto appiccicosa) i tempi sul giro sono migliorati di motissimo vista la maggiore impronta a terra delle 205 e stabilità in appoggio della spalla tirata il giusto (comunque /50 non /45)...
Secondo me 205 su 9 inizi ad andare verso il pericolo stallonamento... e non e' il massimo se ne fai un uso "incazzato"...he he he...
Secondo me 205 su 9 inizi ad andare verso il pericolo stallonamento... e non e' il massimo se ne fai un uso "incazzato"...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve