P&B' Ha scritto:ma se mettiamo delle stradali dubito fortemente dei 210 cv poi oh nella vita tutto puo' essere
Il motore della NC è sottodimensionato per poter garantite maggiore affidabilità e durata.
I cavalli che ho riportato sono stati rullati dal proprietario, prima e dopo le modifiche se non è vero quello che dice non posso confermarlo. Comunque Mrhz (qui del forum) con il solo impianto di scarico campleto ha rullato 181,5 cv sul suo 2L. Facendosi un giro sul forum americano con le stesse modifiche c'è chi è arrivato, con in più la mappatura, anche a 190-195 cv. Secondo me i 210 ci stanno, certo l'erogazione cambierà ma sono verosimili.
Secondo me paragonare le modifiche X + Y sul motore del VTS non è lo stesso di fare X + Y su quello della NC. D'altra parte c'è chi mette gli alberi a camme del 115cv sul 90cv e ci sono 10 cv "sicuri". Non pochi per un motore progettato 20 anni fa.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"