P&B' Ha scritto:prima di questa mx5 nc avevo una saxo vts con: camme, corpo farfallato maggiorato, pulegge in ergal, scarico completo, filtro e mappa! quindi un pelino ne capiscoa parte i cristoni per far girare le camme al meglio, non la vedo come una modifica in grado di regalare 30 o piu' cavalli quella di cambiare 2 camme con dei profili stradali. perche' o si va su roba da corsa, e quella a bisogno di nicchie sui pistoni per le maggiori alzate dei cams e di punterie e molle come Dio comanda allora si, ma se mettiamo delle stradali dubito fortemente dei 210 cv poi oh nella vita tutto puo' essere
:oops: sul forum non si sa mai con chi si parla...
io di auto capisco il giusto, di moto di piu', ma li i motori sono gia' molto piu spinti di fabbrica.
immagino che gia' togliere tutto lo schifezzume euro 4 dia una bella mano, c'è chi parlava di una 20ina di cavalli con scarico libero e rimappa.
non so quanto siano castigate le camme della miata, il fatto che in 6 a 1500 giri riprenda senza strattonare, mi fa pensare molto.
d'altronde è un comportamento apprezzato da chi, come me, ne fa un uso turistico, passeggio veloce. magari si arriva davvero a potenze vicino ai 200 con quelle modifiche, ma temo che il motore sara' poco trattabile...
boh, vediamo se salta fuori qualcuno che ne sa di piu
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.