Ciao, allora ho provato, in effetti il ticchettio c'è solo a gpl acceso... mi sembra però che sotto ci sia anche un rumore meccanico, anche se non saprei distinguerlo dal normale rumore del motore in effetti...devo indagare meglio ma non è che abbia un buon orecchio..
L'olio l'ho cambiato io, Mobil x1 semis. quello che c'era prima, era sfinito!
In linea generale a macchina calda i giri scendono a 1500 e DOPO a 900 (a volte scende direttamente a 900), mentre mi sembra che invece a freddo/tiepido scende subito a 900, può essere la centralina che deve essere resettata?
Se regolo il minimo ambientale devo ritarare il Gpl?
Hammer si è lei..piccolo il mondo eh.. .. mi mandi le foto, giusto per ricordarmi come era conciata...
...A proposito ho fatto un pò di lavori, a breve bel post sul restauro della Vulva..
L'olio l'ho cambiato io, Mobil x1 semis. quello che c'era prima, era sfinito!
In linea generale a macchina calda i giri scendono a 1500 e DOPO a 900 (a volte scende direttamente a 900), mentre mi sembra che invece a freddo/tiepido scende subito a 900, può essere la centralina che deve essere resettata?
Se regolo il minimo ambientale devo ritarare il Gpl?
Hammer si è lei..piccolo il mondo eh.. .. mi mandi le foto, giusto per ricordarmi come era conciata...

...A proposito ho fatto un pò di lavori, a breve bel post sul restauro della Vulva..