Infatti, spero che i GAZ siano un buon compromesso. Avrei voluto prendere ohlins, ma sono fuori budget e probabilmente non li avrei mai sfruttati veramente. I GAZ costano il giusto (usati sono abbordabilissimi) e penso che possano assecondare un po' tutte le mie esigenze, compreso qualche saltino in pista magari...
Proprio perché ormai ho preso accordi per i gaz volevo vedere di procurarmi anche le barre che, da quello che ho capito, dovrebbero essere fondamentali una volta migliorati ammo e molle. Se riesco a procurarmele per il montaggio dei GAZ magari riesco a mettere su tutto insieme senza dover fare le cose 2 volte.
Per i GAZ ormai è deciso, a meno di fregature, quindi mancano le barre...
Proprio perché ormai ho preso accordi per i gaz volevo vedere di procurarmi anche le barre che, da quello che ho capito, dovrebbero essere fondamentali una volta migliorati ammo e molle. Se riesco a procurarmele per il montaggio dei GAZ magari riesco a mettere su tutto insieme senza dover fare le cose 2 volte.
Per i GAZ ormai è deciso, a meno di fregature, quindi mancano le barre...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...