di che motore stai parlando? 1.8 140 155 cv?
o il 1,6 90 110 cv??
no perche forse forse il motore 1.8 140 155 cv 190 cv turbo..dico forse li regge...senza aprirlo (almeno frizione e iniettori e mappa la devi fare però)
ma il 1.6 90 o 110 che sia..lo vuoi portare a 190 200cv senza aprire nulla solo con un kit turbo?? spacchi tutto al primo allungo!
poi aho..fate come vi pare la car è la vostra! hihiihhihi io giro col volumetrico da 1 anno...sgratt sgratt sgratt... :beerchug:
però sto per iniziare a preparare un b20 turbo con testa b16 vtec...perche mi sono stufato delle potenzialità del volumetrico e voglio andare oltre i 300cv... :-) :gnigni:
di certo aprirò il motore...e cambierò quasi tutto...anche dentro! ma faccio un po alla volta forse ci metterò un sacco di tempo! per il momento mi godo il volum! :a_32:
o il 1,6 90 110 cv??
no perche forse forse il motore 1.8 140 155 cv 190 cv turbo..dico forse li regge...senza aprirlo (almeno frizione e iniettori e mappa la devi fare però)
ma il 1.6 90 o 110 che sia..lo vuoi portare a 190 200cv senza aprire nulla solo con un kit turbo?? spacchi tutto al primo allungo!
poi aho..fate come vi pare la car è la vostra! hihiihhihi io giro col volumetrico da 1 anno...sgratt sgratt sgratt... :beerchug:
però sto per iniziare a preparare un b20 turbo con testa b16 vtec...perche mi sono stufato delle potenzialità del volumetrico e voglio andare oltre i 300cv... :-) :gnigni:
di certo aprirò il motore...e cambierò quasi tutto...anche dentro! ma faccio un po alla volta forse ci metterò un sacco di tempo! per il momento mi godo il volum! :a_32:
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui