cencio Ha scritto:Ennò eh, capisco le limo, decisamente pacchiane, ma non si può mettere accanto alla duna e alla multipla un pezzo di storia americana come la Cadillac Deville!
A me fa cagarissimo la Fiat 500, ma non la metterei mai qui in mezzo, perchè rappresenta la storia della motorizzazione del nostro paese; allo stesso modo, le auto con le pinne rappresentano l'america degli anni '50, vanno poste nel contesto originario.
Rimanendo tra le caddi, la Cimarron è quanto di più simile alla duna ci sia oltre l'atlantico.
[ATTACH=CONFIG]9708[/ATTACH]
Uno squallore che dimostra quanto i costruttori americani avessero perso la bussola dopo l'ascesa dei giapponesi negli anni '70.
Beh io parlo solo di estetica, non metto in dubbio il valore storico.
Se parliamo di bellezza, per me una cosa è bella se a me piace a prescindere anche dal contesto storico
(Es. per me le ciccione di certa pittura del passato sono brutte anche se erano i gusti dell'epoca....ancora ci devo credere a 'sta boiata)
Anche se negli anni '50 in america andavano di moda i pinnoni, ce ne potrà essere una brutta anche se ha le pinne d'ordinanza?
Ovviamente, entro certi limiti di decenza, i gusti sono gusti e a volte sono le proporzioni a fare la differenza.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman