ho letto solo la prima pagina..perche nn ho avuto tempo...
anyway io monto un volumetrico jackson racing..sulla mia honda
se vi servono qualche info...potete chiedermi...anche se ripeto io lo monto su una honda..
cmq non serve l intercooler!
e con puleggia stock nn serve ne la pompa benzina ne gli iniettori...basta un reg prex benzina..
in termini di prestazioni
da 125 cv sono passato a 170cv e coppia 180nm (piu coppia di un honda integra 192cv)
non ho la centralina non ho gli iniettori ho solo il map controllere della jackson e il reg prex benzina...
scarico completo dai colli e skat e finale
filtro k&n a pannello
corpor farfallato integra 68mm
diciamo che la cosa piu bella è che non sapete quante volte mi trovo in 5a marcia...e credo di essere in 3a!!!!per quanta coppia ci sia confronto a prima!!!
e poi vabbhe 40 cv si sentono e come!!!
se posso essere utile...ben venga!chiedete pure
anyway io monto un volumetrico jackson racing..sulla mia honda
se vi servono qualche info...potete chiedermi...anche se ripeto io lo monto su una honda..
cmq non serve l intercooler!
e con puleggia stock nn serve ne la pompa benzina ne gli iniettori...basta un reg prex benzina..
in termini di prestazioni
da 125 cv sono passato a 170cv e coppia 180nm (piu coppia di un honda integra 192cv)
non ho la centralina non ho gli iniettori ho solo il map controllere della jackson e il reg prex benzina...
scarico completo dai colli e skat e finale
filtro k&n a pannello
corpor farfallato integra 68mm
diciamo che la cosa piu bella è che non sapete quante volte mi trovo in 5a marcia...e credo di essere in 3a!!!!per quanta coppia ci sia confronto a prima!!!
e poi vabbhe 40 cv si sentono e come!!!
se posso essere utile...ben venga!chiedete pure
http://www.EM-POWER.it tutto quello che cercavi per la tua mx-5 , è qui