Stefano80 Ha scritto:io pensavo ad un bel volumetrico per la mia NA ..
messo in bassa pressione senza modificare altro...
volevo usare una puleggia magnetica da aria condizionata e fare la doppia mappatura...
cosi posso decidere quando girare aspirato (ovviamentecon delle perdite, ma sto pensando a come ovviare al problema)
..o quando girare compresso... :-)
Io metterò mano se e quando avrò modo di fare un lavorino a modo, kit completo + intercooler, senza troppe complicazioni, elettronica a modino e via!
Insomma vorrei cavalli veri, una buona erogazione, affidabili e da poter sfruttare senza patemi d'animo, sopratutto in pista...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo