Ancora grazie per i preziosi consigli!
Se c'è qualcuno con una NC assettata in zona Arezzo, Perugia, Firenze che vuole concedermi un test drive, lo accetto volentieri! :chessygrin:
Quindi l'abbassamento minimo potrebbe rientrare nelle mie esigenze...un po' al limite, ma andando pianino sui 300mt di sterrato penso che poi il resto delle strade rimangano tranquillamente praticabili. La cosa che mi piace dei GAZ (e dei coilover in generale, ovviamente) è che bene o male sono regolabili, quindi se per un giretto più spinto voglio la macchina più "marmorea" basta buttarsi sotto la macchina e con qualche click siamo a posto...per poi poterla "addolcire" quando non c'è tutta la necessità di queste prestazioni.
Quello che cercherei io è proprio maggior reattività e maggior compostezza in ingresso/uscita curva (specie nel misto) e in appoggio nei curvoni veloci...quindi il tuo feedback sembra positivo per queste caratteristiche.
Chiaro che tutto ciò si paga in situazioni di bassa aderenza, ma credo sia anche normale.
Il tuo feedback sui blistein+eibach, invece, mi spinge sempre più verso questi GAZ...
Dovrei provare le varie soluzioni, ma non la vedo facile. Comunque se c'è qualche matto che vuole immolare la sua NC faccia un fischio!! : Evil :
Se c'è qualcuno con una NC assettata in zona Arezzo, Perugia, Firenze che vuole concedermi un test drive, lo accetto volentieri! :chessygrin:
Quindi l'abbassamento minimo potrebbe rientrare nelle mie esigenze...un po' al limite, ma andando pianino sui 300mt di sterrato penso che poi il resto delle strade rimangano tranquillamente praticabili. La cosa che mi piace dei GAZ (e dei coilover in generale, ovviamente) è che bene o male sono regolabili, quindi se per un giretto più spinto voglio la macchina più "marmorea" basta buttarsi sotto la macchina e con qualche click siamo a posto...per poi poterla "addolcire" quando non c'è tutta la necessità di queste prestazioni.
Quello che cercherei io è proprio maggior reattività e maggior compostezza in ingresso/uscita curva (specie nel misto) e in appoggio nei curvoni veloci...quindi il tuo feedback sembra positivo per queste caratteristiche.
Chiaro che tutto ciò si paga in situazioni di bassa aderenza, ma credo sia anche normale.
Il tuo feedback sui blistein+eibach, invece, mi spinge sempre più verso questi GAZ...
Dovrei provare le varie soluzioni, ma non la vedo facile. Comunque se c'è qualche matto che vuole immolare la sua NC faccia un fischio!! : Evil :
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...