marcez Ha scritto:Pro, se non l'hai ancora letta,per il rumorino ai dossi all'anteriore c'è una discussione in merito!Si, l'avevo letta ma comunque grazie per il link. Che poi, a dirla tutta, non è che mi diano fastidio più di tanto questi rumorini 'racing', solo curiosità di capire chi è il 'colpevole' :chessygrin:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-sui-dossi
Per rispondere a missilino, l'abbassamento minimo e di 30-35mm rispetto all'originale; un filo in meno, differenza di pochi millimetri, dell'accoppiata bilstein + molle eibach, dove non toccavo prima con l'auto non tocco neanche adesso.
Io provengo proprio dai bilstein più le eibach e devo dire che non ne ero entusiasta, per me erano troppo morbidi con una decisa tendenza al rollio, poi ovviamente dipende dai gusti personali.
Ora giro con i GAZ con taratura tendente al morbido e barre in posizione media, già così la macchina è parecchio più reattiva, entra ed esce dalle curve bella piatta. Di contro in situazioni con bassa aderenza dell'asfalto è necessario stare un po' più accorti nella guida .
Comunque il massimo sarebbe che tu potessi provare una macchina con con un assetto già montato per avere qualcosa con cui poter fare confronti.
NC LE