Preciso: non è che non mi piacerebbe abbassarla, anzi...vorrei abbassarla, ma sono preoccupato di doverla abbassare troppo (ad esempio perché vincolato all'abbassamento minimo imposto da un kit coilover). Mi piacerebbe abbassarla di qualche centimetro anche per un fatto estetico, ma credo che oltre i 3cm possa diventare eccessivo per le strade che percorro.
La possibilità di mettere i blistein della 2.0 con molle eibach non è che l'abbia esclusa a priori. Il mio dubbio è che avendo forse la possibilità di prendere i gaz usati, o gli ammo della 2.0 con molle eibach, sempre usati (come suggerito), il prezzo delle due soluzioni sia paragonabile (non sono 100€ di differenza il problema)...allora mi chiedo, i GAZ potrebbero darmi qualcosina in più oltre alla versatilità delle regolazioni?
Le barre giuste saranno lo step successivo, una volta trovato l'assetto adatto. Se, però, ritenete che abbia senso invertire l'ordine degli interventi ci si può pensare eh... : Blink :
PS: Cosa intendi quando dici che i blistein del 2.0 sono modificabili?
La possibilità di mettere i blistein della 2.0 con molle eibach non è che l'abbia esclusa a priori. Il mio dubbio è che avendo forse la possibilità di prendere i gaz usati, o gli ammo della 2.0 con molle eibach, sempre usati (come suggerito), il prezzo delle due soluzioni sia paragonabile (non sono 100€ di differenza il problema)...allora mi chiedo, i GAZ potrebbero darmi qualcosina in più oltre alla versatilità delle regolazioni?
Le barre giuste saranno lo step successivo, una volta trovato l'assetto adatto. Se, però, ritenete che abbia senso invertire l'ordine degli interventi ci si può pensare eh... : Blink :
PS: Cosa intendi quando dici che i blistein del 2.0 sono modificabili?
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...