.SharK Ha scritto:Evitare i BC come la peste. Sono identici ai D2, K-sport, Megan Racing ecc ecc
Prenditi i GAZ GHA, come giustamente ricorda Bulz. Se tanto non ci vai in pista vanno BENISSIMO
effetto marmoreo intendi??
anche io avevo visto recensioni positive...però dipende sempre da cosa uno vuol farci con l'auto.
I gaz su NCFL aveva dato problemi di "contatti gomma-passaruota" a fletch se non ricordo male...è vero che l'uso che ne faceva era però pistaiolo...
Però io resto dell'idea che il coilover fa, sicuramente, il suo lavoro...ma servono assolutamente anche le antirollio!!
In quest'ottica Gaz + sway bars sarebbero una interessante soluzione sui 1000€ se però si dissipano i dubbi su quel coilover con NCFL... Consiglio a Luca di sentire fletch in mex privato direttamente

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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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