mr.magoo87 Ha scritto:abe Ha scritto:[quote="mr.magoo87":bsepbzqd]facciamoti godere ed illudere.
ahia claudio non mi conosci!!!!!!
posso parlare tanto ma tanto fino a sfinirti... posso sembrarti un chiaccherone come tanti!!!! ma se me la metto in testa... non mi fermi... ho anche ridotto di fumare per guadagnare di più e prenderla prima!!!!
mi serve solo tempo e lo spazio dove farlo e a brevo ce li avrò...
al contrario albe... sei tu che non hai capito me :roll:[/quote:bsepbzqd]
in questo caso allora chiedo scusa... insistendo sul fatto che dovremmo poter meglio appurare questo scambio di conoscenze!!!!
in dubbio atroce che non sono ancora riuscito a colmare a riguardo di anteporre un intercooler... ma se io tra filtro, condotto tra filtro e volumetrico metto anche un tubo che porta l'aria all'intercooler e che poi va in un altro condotto e poi solo dopo tutto sto giro arriva al motore.. non ho una perdita prestazionale? cioè lo so che il volumentrico in base ai giri motore spinge più o meno l'aria e che avendo una maggiore compressione fa tutto quel giro in un istante, ma mi ricordo diattribe a riguardo della distanza tra filtro e motore che influiva sulla ripresa e compagnia bella.. e che ha una sua logica!!
voi che ne dite?? meglio evitare l'intercooler avendo però una temperatura maggiore dell'aria nel motore oppure abbassare la tempratura, perdere un pò di accelerazione e guadagnare a questo punto qualcosa in allungo vista la bassa temperatura dell'aria???
dubbio amletico!